Svendite per rinnovo locali

arredamenti2d-elmar

Svendite per rinnovo locali

  • DESCRIZIONE: Letto Tisettata Charlotte imbottito apribile e comodini in rovere spazzolato laccati bianco di dimensioni differenti. Armadio a 2 ante scorrevoli con telaio portante in alluminio e vetro temperato e laccato bianco con traverso centrale e chiusura ammortizzata. Struttura in melaminico bianco con accessori in rovere graffiato e tinto ardesia spessore 4 cm. Chiusura 4 cassetti ammortizzata, ripiani di lunghe dimensioni con supporto centrale, gomma perimetrale antipolvere.
  • DESCRIZIONE: La cucina è stata studiata pensando di dare la massima importanza al piano di lavoro e agli elettrodomestici e utilizzando una ditta di livello medio alta per i mobili.L’anta è rivestita con un film di polimerico post-formato applicato in unico foglio adattandolo all’anta di legno con un sistema ad alte temperature e pressione. L’interno è composto da ante con 3 cerniere con ammortizzazione o cassetti con ferramenta Blum ammortizzate ad estrazione totale e portaposate regolabili e lavabili in lavastoviglie.La cucina è caratterizzata poi da un’interessante colonna angolo brevettata ad ante scorrevoli, che permettono di lavorare comodamente in cucina con la dispensa aperta, oppure di accedere direttamente nell’angolo attraverso la seconda anta scorrevole ed eventualmente di utilizzare il ripiano estraibile con presa precablata per piccoli elettrodomestici.Ultima caratteristica è l’interessante piano colazione realizzato dalla ditta Derosso e costituito da una struttura rivestita con il tipico laminato utilizzando un solo foglio per lato (si tratta di una lavorazione pregiata che industrialmente solo questa ditta realizza.Top e schienale: Piano e schienali in quarzo Solid Surface by Samsung (Staron) di colore bianco sp. 4 cm
  •  DESCRIZIONE: Libreria Logo, con sistemi di ferramenta completamente invisibile. Finitura laccato opaco castoro e schienali in rovere termotrattato, compresa di:
    – nicchie con raster in cristallo temperato e illuminazione led incassata
    – cestoni ad estrazione totale e apertura senza maniglia
    – scala in metallo con binario integrato
    – vano TV con schienale con doppio fondo comunicabile con la ribalta inferiore per il posizionamento dei decoder e sistema di ripetizione del segnale dei telecomandi IR
    – libreria laterale di testata con medesima finitura e spessori della libreria stessa
    Ovviamente c’è sempre la possibilità di effettuare tutte le integrazioni richieste in quanto il prodotto è sempre in produzione.
Share